La seconda data  del Festival Settembre Prato è Spettacolo è l’amatissimo cantautore Max Gazzè, che sarà sul palco di Piazza Duomo il 28 agosto.

Musicista, cantante, attore ma soprattutto grande performer, il poliedrico e simpatico cantautore presenta in questo tour estivo l’album La matematica dei rami, che contiene “Il farmacista”, la canzone che riflette pienamente la natura istrionica dell’artista ed il suo essere continuamente “fuori dalle righe”. 



Max Gazzè riprende dunque il suo basso e torna in tour. 
Un’estate ancora all’insegna dei live quella dell’artista, che in questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il suo nuovo disco “La matematica dei rami”, prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock.

Gazzè, dopo essere stato il primo a tornare sul palco la scorsa estate per far ripartire la filiera della musica live, sfiorando le 30 date, ed essere sceso in piazza per dare voce alla categoria dei lavoratori dello spettacolo, è pronto a far suonare live i nuovi brani insieme ai suoi straordinari musicisti: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.

ingresso da 28 € a 38 €
prevendite  www.ticketone.it e circuito box office

CROSSTOMPERS

28 AGOSTO ore 21.00

Officina Giovani, Piazza Macelli

I CrosStompers propongono un repertorio che spazia dai classici swing degli anni 20 agli anni 50 a brani dei giorni nostri arrangiati in chiave swing.

Ingresso gratuito con prenotazione a

https://fonderiacultart.boxofficetoscana.it/


G20 Agricoltura: le Donne del vino in prima linea

Una laurea ispirata dalla cultura del dono